Alice Gabrielli, counselor olistico a Milano
Alice Gabrielli, counselor olistico a Milano

Sessioni telefoniche di 30 minuti a 199,00 Euro

Ogni tanto ci piacerebbe che qualcuno corresse in nostro soccorso nel momento esatto in cui abbiamo bisogno.

Con le sessioni telefoniche di Alice si può fare.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Ti hanno sempre detto che imparare l'inglese è facile come bere un bicchiere d'acqua, ma per te non è stato così, finora?

Forse perché non sei stato alle lezioni di inglese con Alice.

Allora, avresti visto che è divertente e rilassante come bere una tazza di tè.

Vorresti saperne di più?

E se scoprissi che esiste anche un'opzione per i bambini?

Clicca qui per scoprirne di più!

E' un tipo di sessione che può portarti ad aprirti a vivere in modo completamente diverso.

Clicca qui per saperne di più e prenotarne una.

Costellazioni

Il corso è rivolto sia ad operatori di costellazioni familiari sia a persone che siano generalmente interessate alla sistemica e all’approccio sistemico relazionale. Il corso è composto di 4 moduli base, nei quali si affrontano i temi classici delle costellazioni familiari: il campo morfogenetico, il sistema, chi viene incluso nelle costellazioni, gli ordini dell’amore, la famiglia di origine, quella attuale, gli esclusi, l’essere in richiesta.

La particolarità di questo corso è quella di sviluppare la capacità di accedere alle risorse per poter affrontare i blocchi che si creano nello svolgimento della costellazione o nella propria vita. Ovunque abbiamo una esperienza di blocco c’è qualcosa che non sta fluendo facilmente, e attraverso questo corso acquisirai gli strumenti e le modalità di accesso alle risorse che vi permetteranno di avere molta più fluidità in ogni area della vostra vita.

Le costellazioni sono uno strumento potente e facile per accedere a tutte quelle risorse che ci sembrano irraggiungibili e renderle di facile accesso.


Evento:
https://www.facebook.com/events/450170456327105

 

 

COCCHI DI MAMMA E COCCHE DI PAPA’

In questo modulo affrontiamo queste condizioni particolari, disfunzioni relazionali, che non consentono a molte persone di vivere appieno una vita relazionale e professionale.

Questo fa parte di uno dei moduli di approfondimento che possono essere seguiti scegliendo l’intero corso o scelti singolarmente. 

Come sarebbe costruire una vita al di là dei propri genitori e delle proprie disfunzioni della famiglia di origine?

 

<< Nuova immagine con testo >>

COSTELLAZIONI ORGANIZZATIVE

Tradizionalmente riguardano gli ambienti lavorativi, ma più in generale possono riguardare qualunque ambiente formale o non formale che si estenda al di là delle nostre famiglie di origine ed attuale. 

Come sarebbe avere facilità e chiarezza in quest’ambito e non trascinarci le disfunzioni relazionali delle nostre famiglie originarie all’interno delle organizzazioni nelle quali sviluppiamo le nostre vite? Come sarebbe avere chiarezza e facilità con tutto questo?

Anche questo modulo può essere seguito all’interno del gruppo dei moduli avanzati o singolarmente.

 

<< Nuova immagine con testo >>

MALATTIA E PATOLOGIA

Quanto delle nostre patologie e malattie, e quelle dei nostri clienti, hanno una radice sistemica relazionale? Come possiamo trovare sollievo nelle relazioni con persone che hanno importanti patologie e malattie? Qual’è la relazione migliore da instaurare con questo tipo di eventi? Che cosa occorre per avere chiarezza e facilità con tutto questo? 

Un modulo di grande interesse per chiunque si relazioni con la patologia, sia professionalmente, sia personalmente e anche per quando la malattia si manifesta nel bambino.

Anche questo modulo può essere seguito all’interno del gruppo dei moduli avanzati o singolarmente

 

<< Nuova immagine con testo >>

L’EVOLUZIONE DELLA FAMIGLIA

Come interagire e come avere facilità e chiarezza con le famiglie che evolvono nella realtà attuale? Con le famiglie composte da più nuclei familiari, con le varie forme per sviluppare le gravidanze, con le famiglie in trasformazione?

Come interagire come operatori di costellazioni e come persone con questo evento che sta diventando sempre più imminente nella nostra società?

Anche questo modulo può essere seguito all’interno del gruppo dei moduli avanzati o singolarmente



<< Nuova immagine con testo >>

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Alice Gabrielli Via Mercadante 12, Milano 20124 Milano